Mentre la seconda stagione è partita appena la scorsa settimana su Disney+, sembra che stia già per iniziare la produzione di The Mandalorian 3.

La lunga attesa della seconda stagione di The Mandalorian è finalmente terminata e la settimana scorsa abbiamo assistito al primo episodio (occhio, oggi arriva il secondo!), ma arrivano già buone notizie da Disney, visto che sembra che la produzione della terza stagione della serie stia già per iniziare, addirittura la prossima settimana.

In realtà ufficialmente il colosso dell’intrattenimento non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di una terza stagione, ma già lo scorso Aprile era stato riportato l’inizio della pre-produzione di The Mandalorian 3, e più di recente Jon Favreau aveva detto di sperare di iniziare le riprese per la fine del 2020.

Potrebbe davvero essere questo il caso, se davvero la produzione entrasse nel vivo già nella prossima settimana, o al più tardi la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre (anche se ci sono voci più pessimiste che puntano addirittura alla Primavera del 2021).

La confusione nelle varie date deriva dal livello di riservatezza di LucasFilm. Inoltre ci sono alcuni rumor secondo cui sarebbe in sviluppo un altro progetto relativo a The Mandalorian, come una miniserie su Boba Fett, che potrebbe iniziare le riprese prima della serie stessa, che sarebbe poi girata a un mese di distanza.

Si tratta però ovviamente soltanto di voci di corridoio non confermate, per cui ve ne parleremo più nel dettaglio se ci dovessero essere sviluppi più concreti.

Se davvero Disney decidesse di iniziare la produzione di The Mandalorian 3 già la prossima settimana, ci aspettiamo un annuncio ufficiale da un momento all’altro. Voi che ne pensate? È già ora di iniziare a pensare al futuro della serie?