KESSELRUN

The Mandalorian 3: sono già iniziati i lavori sulla terza stagione

479
22 Aprile 2020

the mandalorian

Mentre l’uscita della seconda stagione è ancora piuttosto lontana (Ottobre 2020), sembra che Disney sia già al lavoro su The Mandalorian 3.

The Mandalorian è indubbiamente uno degli show più popolari su Disney+: la serie TV di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars è stata confermata per una seconda stagione quando la piattaforma streaming non era neanche ancora arrivata in Europa, e se la data d’uscita di quest’ultima è ancora piuttosto lontana dato che è prevista ad Ottobre, sembra proprio che Disney sia già al lavoro sulla terza stagione.

Stando a quanto riportato da Variety, Jon Favreau starebbe scrivendo The Mandalorian 3 già da tempo, lo studio starebbe creando concept per la terza stagione da qualche settimana, e anche la squadra che si occupa del design sarebbe già al lavoro da qualche giorno.

La serie è stata una delle più fortunate nei confronti dell’epidemia di coronavirus che ha causato lo stop di diverse produzioni, dato che i lavori sulla seconda stagione sono terminati all’inizio di Marzo, appena prima che le misure restrittive fermassero i lavori. Comprensibile dunque che anche stavolta si tenti di giocare d’anticipo dato che non è possibile effettuare previsioni sullo stato della pandemia nel prossimo futuro.

La terza stagione di The Mandalorian potrebbe vedere anche l’ingresso nel cast di Rosario Dawson che, come vi abbiamo raccontato, secondo alcune voci interpreterà il personaggio di Ahsoka Tano.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 10:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd