the mandalorian 2

Dalla prima sinossi di The Mandalorian 2 si evincono alcune prime informazioni sulla trama della seconda stagione.

Manca poco più di un mese all’arrivo di The Mandalorian 2 su Disney+, e il trailer ha stuzzicato non poco la fantasia dei suoi fan. Nelle scorse ore però, come vi abbiamo raccontato, è stata diffusa anche la prima, breve, sinossi ufficiale della seconda stagione, e naturalmente sono subito partite le prime indiscrezioni sulla trama, alcune delle quali sono davvero interessanti.

Sembra infatti che la seconda stagione sarà ancora incentrata sul tentativo di proteggere Baby Yoda, ma ci potrebbe essere molto di più. La sinossi recita:

 

Il Mandaloriano e The Child continuano il loro viaggio, scontrandosi con nemici e radunando alleati, mentre continuano a farsi strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo la caduta dell’Impero Galattico.

 

 

Ovviamente la descrizione è quanto più vaga possibile, ma è interessante quel “Radunando alleati”. In questo momento le poche facce amiche per il Mandaloriano e Baby Yoda sono Cara Dune e Greef Karga (se vogliamo considerare tale quest’ultimo), per cui tocca scoprire chi si unirà a loro. C’è naturalmente Ahsoka Tano e potrebbe esserci Boba Fett, così come Bo-Katan Kryze, giusto per menzionare alcuni personaggi già confermati, ma è ancora tutto da vedere e bisognerà anche capire quanto minutaggio gli sarà concesso.

In particolare il discorso è valido per Ahsoka Tano, che sarebbe sì un’importante acquisto per il nostro gruppo di eroi, ma stando ad alcune voci potrebbe apparire poco nella seconda stagione, che fungerebbe solo da introduzione per una potenziale serie TV sul personaggio.

Anche su Boba Fett non ci sono certezze, mentre la storia di Bo-Katan Kryze ci racconta che è in qualche modo coinvolta con la storia di Moff Gideon e della Darksaber. Insomma i giochi sono apertissimi, e potrebbe esserci anche qualche altra sorpresa all’orizzonte.

Voi che ne pensate? Chi vorreste vedere unirsi al Mandaloriano e a Baby Yoda?