KESSELRUN

The Mandalorian 2: ecco la prima sinossi della serie Disney+

17 Settembre

 

 

the mandalorian 2

Ecco la sinossi di The Mandalorian 2. La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre, con il mandaloriano e Baby Yoda protagonisti.

L’uscita del trailer dedicato a The Mandalorian 2 ha riacceso l’attenzione degli appassionati sulla serie Disney+. Il filmato non ha rivelato molto sui nuovi episodi, perciò la pubblicazione della prima sinossi di The Mandalorian 2 può far cogliere qualche dettaglio in più.

Ecco la sinossi:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Anche questa sinossi non sembra rivelare dei veri e propri dettagli. Del resto The Mandalorian, fin dalla prima stagione, è una serie che si è caratterizzata per il massimo riserbo, tanto da aver ritardato la diffusione del merchandising per impedire ai fan di venire a conoscenza dell’esistenza di Baby Yoda prima dell’inizio dello show.

Nella seconda stagione troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
giovedì 17 Settembre 2020 - 16:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd