Sophie Turner si è portata a casa un particolare souvenir dal set di Game of Thrones: il suo trono da Regina del Nord.

Sophie Turner deve molto a Game of Thrones. L’attrice ha interpretato il ruolo di Sansa Stark iniziando da ragazzina e continuando per ben otto stagioni che ne hanno lanciato la carriera. Così ha deciso di portarsi a casa un ricordo direttamente dal set della serie, che immaginiamo faccia un figurone nel salotto o perché no, in uno studio dietro una scrivania antica: il trono della Regina del Nord.

Lo ha rivelato la stessa attrice in un post di Instagram, accompagnato dalla scritta “Benvenuto a casa”, ripostato poi dal marito Joe Jonas (i due sono anche diventati genitori di recente, della loro primogenita Willa).

 

game of thrones

 

Il rapporto tra l’attrice e la serie come dicevamo è molto forte. Nonostante non ci siano piani per riprendere il ruolo di Sansa in futuro, lo show di HBO avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Sophie Turner dedicò un post al personaggio di Sansa alla fine della serie, ringraziandola per averla fatta crescere e per averle insegnato cosa fosse la vera forza.

L’attrice ha inoltre un tatuaggio sul braccio con un metalupo e la scritta “Il branco sopravvive”, fatto prima dell’ultima stagione, tanto che molti fan lo avevano addirittura interpretato come uno spoiler, che curiosamente poi si è anche avverato.

 

Quando lo stavo facendo la gente mi aveva avvertito di non completarlo, perché sembrava stessi dicendo come andasse a finire. Ma non era così! Era solo una citazione dall’ultima stagione. Alla fine il branco sopravvive davvero, ma è solo una morale che ho fatto mia.

 

Insomma, regina nella serie, regina a casa.