Game of Trones: potrebbe arrivare uno spin-off su Arya Stark?
505

Alla fine il giorno è arrivato: nella nottata di oggi è stata trasmessa l’ultima puntata di Game of Thrones, che ha segnato la fine della serie TV dopo otto stagioni.

Si tratta probabilmente di uno degli show più amato, anche se al contempo criticato, soprattutto in quest’ultima stagione, di tutti i tempi.

Non c’è dunque da stupirsi se sono in atto alcune riflessioni su possibili spin-off per evitare di lasciar completamente andare il franchise.

Così, dopo che solo la settimana scorsa sono iniziate le riprese di Bloodmoon, il prequel delle avventure raccontate da George R. R. Martin, non ci sarebbe nulla di strano se HBO fosse già al lavoro per eventuali altri spin-off.

Quello che stiamo per raccontarvi però contiene spoiler sull’ultimo episodio di Game of Thrones, per cui se proseguite nella lettura… beh, siete stati avvertiti.

Perchè proprio uno di questi spin-off potrebbe essere incentrato su Arya Stark. Il suo finale è infatti apertissimo, con lei che viaggia verso Ovest di Westeros per visitare terre inesplorate. Sarebbe un perfetto inizio per una nuova storia, no?

Inoltre, già tempo fa sia lei che Sophie Turner (l’attrice che interpreta Sansa, e grande amica di Maisie Williams nella vita) si erano dichiarate, fra il serio e il faceto, più che favorevoli a uno spin-off incentrato sui loro due personaggi.

Che dunque sia stato un vero e proprio indizio, in attesa di conoscere le prossime mosse di HBO? A voi farebbe piacere?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 20 maggio 2019 - 18:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd