Ecco i titoli a noleggio che saranno disponibili ad agosto 2020 su Infinity. Tra questi The Tunnel, Blood Quantum e Breaking Surface.

Anche ad agosto 2020 il cinema continua a vivere su Infinity, dove sono in arrivo nuovi titoli a noleggio che debutteranno direttamente in streaming, saltando così il passaggio nelle sale cinematografiche.

A cominciare da The Tunnel – Trappola nel Buio, disponibile su Infinity a noleggio dal 4 agosto: quando un camion si schianta in un tunnel nelle gelide montagne norvegesi, le famiglie, gli adolescenti e i turisti che stanno tornando a casa per Natale restano intrappolati nell’oscurità. Con una bufera di neve che infuria all’esterno e i primi soccorritori che faticano a raggiungere il luogo dell’incidente, il tempo è essenziale e quando l’autocisterna prende fuoco all’improvviso, la situazione si aggrava.

Blood Quantum sarà disponibile su Infinity a noleggio dal 14 agosto. I morti tornano in vita fuori dall’isolata riserva Mi’gmaq di Red Crow, dove gli abitanti indigeni sono i soli a essere immuni alla piaga zombie. Traylor, lo sceriffo della tribù, deve proteggere la fidanzata del figlio, incinta, i rifugiati dell’apocalisse e la gente della riserva dalle orde di morti viventi.

In Breaking Surface, che arriverà su Infinity a noleggio dal 16 agosto, un’immersione invernale in Norvegia si trasforma in una disperata corsa contro il tempo per due sorelle, quando una di loro rimane intrappolata sul fondo dell’oceano a causa di una frana.

Dal 19 agosto sarà disponibile a noleggio su Infinity Shortcut, diretto da Alessio Liguori. L’adventure-fantasy dalle sfumature horror racconta di un gruppo di cinque ragazzi inglesi che, di ritorno da una breve gita, rimangono bloccati all’interno di un bus dopo che un essere misterioso ha invaso la carreggiata e ucciso l’autista.

Firmato dal regista Thom Fitzgerald, Le Ragazze del Pandora Box è in arrivo su Infinity a noleggio dal 21 agosto. Il film segue le vicende di Maybelline, la direttrice del coro di una chiesa, rigida e conservatrice, che eredita un locale di drag queen a San Francisco dopo la scomparsa di suo figlio omosessuale, da cui si era allontanata dopo il suo coming out.