Starzplay: tutti i contenuti sono disponibili su Vodafone TV

15 Dicembre

Starzplay: tutti i contenuti sono disponibili su Vodafone TV

Tutti i contenuti di Starzplay, servizio streaming on demand, sono disponibili su Vodafone TV. Serie tv e film Starz Original, contenuti premium e sport.

A partire da oggi, martedì 15 dicembre, tutti i contenuti di Starzplay sono disponibili su Vodafone TV. Tutti gli abbonati Vodafone possono accedere ai film e le serie tv della piattaforma streaming on demand del network Starz in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box al costo aggiuntivo di €4.99 al mese.

Tutti i possessori di Vodafone TV possono quindi godersi comodamente da casa le serie Starz Original come Seduced: Inside the NXIVM Cult – che indaga sul mondo oscuro di un famigerato gruppo criminale – o l’esplosivo secondo capitolo del Power Universe, Power Book II: Ghost, con Mary J. Blige. Inoltre sarà possibile accedere a contenuti premium come The Stand, serie basata sul best seller post-apocalittico di Stephen King, serie nominate agli Emmy come il dramma romantico Normal People, o ancora le serie The Great e The Act, interpretata dal premio Oscar® Patricia Arquette e Joey King. Inoltre sarà disponibile una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Inoltre i clienti Vodafane hanno a disposizione anche gli show di intrattenimento e lo sport nazionale ed internazionale, il tutto accessibile con la massima semplicità tramite un’unica interfaccia. Con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti, selezionato anche tra le migliaia di contenuti delle migliori app presenti sul mercato come Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI.

Per saperne di più potete consultare il sito ufficiale Vodafone.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 15 Dicembre 2020 - 17:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd