L’attrice protagonista di Birds of Prey ha parlato a Variety delle differenze tra il film con Harley Quinn ed il lungometraggio dedicato a Joker.
Margot Robbie ha molto apprezzato Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix. Ma, durante un’intervista a Variety, ha voluto sottolineare che il suo Birds of Prey, nonostante si tratti di un film R-Rated, sarà decisamente diverso.
L’attrice è stata intervistata da Variety, ed ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a voler lavorare su questo lungometraggio, a tal punto da essere coinvolta anche come produttrice esecutiva.
Ma per Margot Robbie Birds of Prey, nonostante si auguri che possa avvicinarsi al successo di Joker, sarà un film decisamente diverso. Ecco le sue parole:
Ho visto il film, e credo che la performance di Phoenix sia stata fenomenale. Ma il mondo di Birds of Prey è diverso, si allontana dal film su Joker sia per l’estetica che per il tono. La nostra è una sorta di realtà aumentata, che vuole creare una netta distinzione tra la realtà e ciò che lo spettatore vede sullo schermo. Il film sul Joker è decisamente più realistico, il nostro è differente.
Ovviamente i fan DC Comics si augurano che la qualità del lungometraggio possa essere simile a quella del Joker con Joaquin Phoenix.