Birds of Prey: ecco l'immagine di Black Mask con Harley Quinn in ostaggio

Birds of Prey: ecco l’immagine di Black Mask con Harley Quinn in ostaggio

4 Gennaio

Birds of Prey

Il personaggio interpretato da Ewan McGregor sarà il villain di Birds of Prey. Fandango ha diffuso un’immagine esclusiva con il cattivo protagonista.

Fandango ha diffuso un’immagine esclusiva dedicata a Birds of Prey, il film della DC Comics con protagonista Harley Quinn. Nell’immagine possiamo vedere il Black Mask interpretato da Ewan McGregor in una scena piuttosto importante: al centro c’è proprio la Harley Quinn di Margot Robbie, legata ed ostaggio del villain.

Uno degli aspetti più interessanti di Birds of Prey sarà proprio quello la performance di Ewan McGregor nel ruolo di Black Mask. L’attore si è di recente espresso su uno degli elementi al centro del film:

M’interessa il fatto che il film abbia un approccio femminista. La sceneggiatura è ben scritta, è fine, e pone uno sguardo verso la misoginia. Ora come ora è importante capire come comportarsi con l’altro sesso. Dobbiamo comprendere questo cambiamento.

Nei film si mostra la misoginia picchiando e violentando le donne. Direi che è giusto far vedere queste cose perché esistono, ed ovviamente sono il peggio del peggio. Ma nei dialoghi di Birds of Prey viene suggerito qualcosa di più sottile, una sorta di misoginia di tutti i giorni, rivolta a ciò che come uomini diciamo senza accorgercene.

Il film uscirà il 7 febbraio 2020. Ecco l’immagine diffusa da Fandango.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 4 gennaio 2020 - 11:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd