Come vi abbiamo raccontato, durante la serata di ieri sono stati assegnati gli Emmy Awards, i celebri premi dedicati al mondo delle serie TV e dei prodotti televisivi in generale.
A trionfare è stato Game of Thrones, che con le due statuette aggiudicate (miglior serie drama e miglior attore non protagonista, con Peter Dinklage) è diventata la serie TV più premiata agli Emmy di tutti i tempi, con 57 riconoscimenti vinti.
Ma durante la premiazione una cosa non è sfuggita all’occhio attento dei fan: sul palco infatti sono stati chiamati gli attori principali dello show, ma c’era un’assenza che non è rimasta inosservata. Isaac Hempstead-Wright è infatti rimasto in platea, scatenando diverse reazioni su Twitter.
I’m sorry but how did the sexy old witch get to go on stage with the main cast while King Bran the Broken, Ruler of the Six Kingdoms and Protector of the Realm get put in the nosebleeds with Library Boy? #Emmys2019 pic.twitter.com/GTxOF3oFKu
— omri (@Omri_Rawrlan) September 23, 2019
Question: “Who has a better story than Bran the Broken?”
Answer: pic.twitter.com/0Y00zoP1c5— The Goggles, They Do Nothing (Geoff) (@thegogglesdo) September 23, 2019
Il mistero è stato però presto risolto: ad essere invitati sul palco erano solo gli attori che avevano ricevuto una nomination agli Emmy, ed erano dunque in lizza per un premio nella serata di ieri. Nessuna polemica dunque, anche perché sul finire della serata, durante il tributo a Game of Thrones, l’attore che interpreta Bran era regolarmente presente sul palco.
Un’altra curiosità sulla serie emersa ieri è che Kit Harington, che nella serie ha interpretato Jon Snow, non ha ancora visto la stagione conclusiva di Game of Thrones:
“Non ho ancora visto lo show. Quindi ecco come ho reagito alla controversia sul finale. Non ho visto il finale, ma so quello che ci è voluto per girarlo. È stata durissima e tutti abbiamo messo il massimo dell’impegno e dell’amore per questo show. Credo che sapevamo tutti che ciò che stavamo facendo era giusto dal punto di vista della storia per i nostri personaggi, perché abbiamo vissuto con loro per dieci anni. Per cui le controversie non è che ci abbiano toccato particolarmente.
Che ne pensate delle parole dell’attore? A voi è piaciuto il finale di Game of Thrones?