Dopo l’abbandono di Ben Affleck e l’annuncio della data d’uscita ufficiale, fissata per il 25 Giugno 2021, non sono arrivate molte altre informazioni su The Batman.
L’attesissimo e travagliato nuovo cinecomic targato Matt Reeves è infatti ancora piuttosto avvolto nel mistero. L’unica caratteristica nota è che il regista vorrebbe introdurre un Batman piuttosto giovane, per porre le basi per i futuri film del celebre supereroe.
Stando all’Hollywood Reporter, le trattative riguarderebbero un attore dunque che sia intorno ai 20 anni d’età, per cui il rumor dei giorni scorsi secondo cui Armie Hammer sarebbe stato vicino alla parte, è presumibilmente da ritenere come non veritiero.
Essendo l’Uomo Pipistrello ancora così giovane, è probabile che nel film non vedremo la solita versione del Batman super-allenato e tenace, quanto un Bruce Wayne ancora non perfettamente addestrato e privo dell’esperienza necessaria per affrontare i vari scontri.
Ciò non vuol dire che sarà un novellino indifeso, ma di sicuro la veste in cui lo vedremo al cinema sarà piuttosto inedita.
Voi che ne pensate? Quale attore vorreste per interpretarlo? Cosa vi aspettate dal film?