L’arrivo di Disney+ cambierà sicuramente le carte in tavola per quanto riguarda i contenuti streaming: la sfida lanciata dal colosso a Netflix sembra infatti piuttosto seria visti i piani della Casa di Topolino.
Al momento infatti non si conoscono moltissimi dettagli sulla nuova piattaforma streaming, ma le solite voci di corridoio sembrano testimoniare che Disney faccia effettivamente sul serio.
Sembra infatti che siano in sviluppo circa 18 film e 16 serie TV attualmente per il nuovo servizio, e conoscendo i marchi di proprietà del gigante dell’intrattenimento, che tra gli altri coinvolgono anche i supereroi della Marvel, c’è da aspettarsi che si tratti di produzioni di assoluto clamore.
A dimostrazione di ciò ci sono alcuni rumor che parlano di massicci investimenti nella produzione dei nuovi prodotti da parte di Disney stessa:
Solo per il 2019 sarebbero infatti stati messi sul piatto ben 500 milioni di dollari.
Per il momento non ci resta che attendere le prime dichiarazioni ufficiali, ma sembra proprio che la concorrenza per quanto riguarda i contenuti video via streaming, stia per diventare sempre più serrata.