Per gli amanti dell’horror arriva una notizia interessante dal mondo del cinema: Nicolas Cage è stato ingaggiato come protagonista del nuovo film “Color out of Space“, prodotto dalla SpectreVision di Elijah Wood.
La produzione inizierà il mese prossimo e la regia sarà curata da Richard Stanley, regista sudafricano che dirigerà il suo primo film in oltre vent’anni. Stanley ha anche curato la sceneggiatura insieme a Scarlett Amaris.
Il progetto si basa sul racconto di H. P. Lovecraft che racconta la storia di una famiglia che, per scappare dai ritmi frenetici del ventunesimo secolo, si trasferisce nelle campagne del New England, quando un meteorite si schianta sulla loro proprietà.
In seguito all’evento, tutto ciò che li circonda è colpito da una strana forza aliena che colpisce tutto rendendolo di uno strano colore, ed è in grado di mutare gradualmente ogni forma di vita che ne viene a contatto.
Non ci sono ancora informazioni sul resto del cast e sulla data d’uscita, per cui vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.