[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_000957.jpg[/image]

[quote]Su AppStore troviamo moltissime app che ci permettono di modificare le fotografie, aggiungendo fumetti ed oggetti vari. Oggi vi mostriamo una bellissima app: si tratta di Piratizer, che ci trasformerà in veri e propri pirati con pochissimi Tap!!
L’applicazione è molto intuitiva e appena lanciata ci verrà chiesto se vogliamo partire da una foto scattata precedentemente o se vogliamo farne una nuova.

L’importante è che nella foto il vostro viso sia ben visibile e posizionato frontalmente all’obiettivo. In questo modo il potente sistema di riconoscimento facciale farà tutto il resto.
A questo punto potremo sbizzarrirci e provare le moltissime combinazioni che Piratizer ci offre, potendo scegliere tra più di 60 oggetti:
Cappelli;
Bende;
Barba;
Collane;
Orecchini;
Cicatrici;
Spade;
Pappagalli;
Scimmie;
Altro ancora..
In particolare questi saranno divisi in quattro stili (Bucanieri, Vichinghi, Corsari e Wokou) e potremo applicarne uno per uno manualmente oppure fare in modo che l’aggiunta sia random. I risultati finali sono veramente ottimi e potranno essere esportati via Facebook o E-Mail o salvarli nel Rullino Fotografico.
Piratizer è disponibile su AppStore sia nella versione completa a 0,79€ che nella versione lite, che ha però meno oggetti da aggiungere alle foto. Assolutamente da provare![/quote]

‘Coz You Are A Pirate!!

Via [url=http://www.ispazio.net/110974/con-piratizer-diventeremo-dei-pirati-in-pochi-tap-appstore]iSpazio[/url]