[quote]Super snoopeeeer… SUPER SUPER SUPER!![/quote]

Non so se avete mai visto questo film (anno di uscita 1980), ma è uno dei film della mia infanza. E l’ho trovato INTERO su youtube.

Se non l’avete mai visto VEDETELO ORA! :res:

…supereroi d’altri tempi cazzo…

E poi la sigla iniziale l’ho tenuta come suoneria per anni. :rofl:

Questa è solo la sigla, che merita comunque.

e [url=http://www.leoslyrics.com/oceans/super-snooper-lyrics/]qui[/url] se volete cantarla. :)

Due righe sulla trama (così le righe del post diventano 4 ed eguagliano quelle solite di un-utente-a-caso-di-livello-60):

Dave Speed [alis Terence Hill (alias Mario Girotti)] è un poliziotto che rimane coinvolto in una esplosione atomica che colora tutto il cielo di rosso. Da quel momento possiede TUTTI i superpoteri più fighi: super-velocità, capacità di volare, di fermare il tempo, forza disumana, resistenza disumana, praticamente è immortale. Ma (c’è sempre un “ma”) ogni volta che vede il fatidico colore rosso perde istantaneamente tutti i suoi poteri e torna l’umano che era: normale e mortale. E questo è solo l’inizio! Comincia così la ricerca di un ex-superuomo (coinvolto a sua volta in una passata esplosione atomica) per capire come utilizzare ‘sti poteri. Tutto ciò corredato della storia poliziesca vera e propria (con falsari, giri di soldi, [del]mignotte[/del], boss mafiosi) che, essendo “all’italiana” è farcita di sacrosante botte e denti che saltano.

In una parola: EPICO. :res:

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Poliziotto_superpi%C3%B9]wikipedia.org[/url]