Il cast di John Wick 4 è stato nuovamente aggiornato con l’ingresso tra gli interpreti protagonisti di Clancy Brown, che è stato ingaggiato da  Lionsgate per partecipare al lungometraggio sequel. Prossimamente vedremo l’attore comparire in Dexter New Blood.

Prima di partecipare a John Wick 4 Clancy Brown è apparso in Promising Young Woman, Thor: Ragnarok, Highlander, Fanteria dello Spazio. Brown si unisce ad un cast già nutrito che vedrà Keanu Reeves tornare a vestire i panni di John Wick.

Chad Stahelski ha detto su Clancy Brown:

Sono un suo fan da tempo, e poterlo avere tra i membri del cast di John Wick 4 è un vero e proprio onore.

Ultimamente si è aggiunto al cast anche Ian MchShane che è andato a rimpolpare un gruppo di attori che comprende già, tra gli altri, Keanu Reeves, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins,  Shamier Anderson, Lance Reddick Hiroyuki Sanada.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.

Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.