Rebel: il teaser trailer della serie ispirata alla storia di Erin Brockovich

26 Gennaio

Rebel: il teaser trailer della serie ispirata alla vita di Erin Brockovich

È disponibile il teaser trailer di Rebel, serie TV ispirata alla vita di Erin Brockovich. Protagonista dello show che debutterà ad aprile è Katey Sagal.

ABC ha diffuso il primo teaser trailer di Rebel, serie TV ispirata alla vita di Erin Brockovich. Protagonista dello show che debutterà ad aprile è Katey Sagal.

 

 

Protagonista della serie è Annie “Rebel” Bello, donna che lavora in ambito legale ma senza avere la laurea. La Bello è divertente, complicata, brillante e senza paura. Una persona che si preoccupa per le cause per cui lotta e per le persone che ama.

Rebel è scritta e prodotta da Krista Vernoff, già sceneggiatrice di Grey’s Anatomy. Nel cast al fianco di Katey Segal troviamo John Corbett come Grady Bello, James Lesure come Benji, Lex Scott Davis come Cassidy, Tamala Jones come Lana, Ariela Barer come Ziggie, Kevin Zegers come Nate, Sam Palladio come Luke e Andy Garcia come Cruz.

Vi ricordiamo che la vita dell’assistente legale era già stata raccontata al cinema con il film Erin Brockovich – Forte come la verità diretto da Steven Soderbergh e con protagonista Julia Roberts, ruolo per cui vinse l’Oscar.

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 26 Gennaio 2021 - 17:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd