Il regista di Fast and Furious 9, Justin Lin, ha annunciato che il mix del sequel è stato finalmente completato, rendendo il film ancora più vicino all’uscita.

Fast and Furious 9 secondo un nuovo aggiornamento del regista, Justin Lin, sembra essere quasi completo. Il nono film della serie Fast and Furious è stato ritardato per la data di uscita prevista all’inizio di quest’anno, a causa della pandemia di Covid-19 e dovrebbe debuttare a maggio del 2021. Almeno altri due film della serie sono previsti dopo l’uscita di questo nono capitolo.

Justin Lin ha lasciato la serie dopo aver diretto il film di Tokyo Drift e Fast and Furious 6 ma è tornato dopo alcuni anni di assenza per prendere la guida di Fast and Furious 9. La resurrezione dell’amato personaggio Han di Sung Kang dopo la sua apparente morte in Tokyo Drift è stata celebrata da gran parte dei fan. Resta da vedere se il film sarà in grado di esprimere tutte le sue potenzialità.

Justin Lin ha twittato una foto dei membri del team di post-produzione per festeggiare il completamento del mix audio del film.

La didascalia recita: Grazie mille alla migliore troupe del mondo per aver lavorato in modo impeccabile in tempi così difficili.

La produzione cinematografica nel 2020 è stata a dir poco impegnativa, quindi è bello vedere la troupe di Fast & Furious in grado di portare a termine il lavoro sul nuovo film in modo sicuro.

 

 

Data l’escalation di scenari d’azione folli durante gli ultimi film di Fast & Furious, gran parte dell’attesa per questo capitolo ruota intorno a come potrebbe alzare la posta in gioco ancora di più. Il destino dei Furious è culminato in una battaglia tra un sottomarino e una flotta di supercar su un campo di ghiaccio. È sempre divertente vedere come i film provano a fare un up-grade di se stessi.