Secondo quanto scritto da The Direct il penultimo capitolo di Fast and Furious, Fast X, avrà tra i membri del cast anche un nome d’eccezione: quello di Gal Gadot, che dovrebbe ritornare nel franchise. Se così fosse l’attrice si affiancherebbe al suo compagno di Justice League, Jason Momoa, che sarà il villain della storia.

A questo punto sarebbe da capire come Gal Gadot possa ritornare in Fast X, considerando che il suo personaggio,  Gisele Yasha, è scomparsa in Fast and Furious 6. L’ultima apparizione dell’attrice nella saga è un cameo che fa parte di Fast and Furious 7, che però è stato eliminato.

Riguardo a quella scena ha dichiarato l’attore Sung Kang:

Durante le riprese di Fast and Furious 7 ho girato una scena di cui molti non sanno. Si tratta di un momento con Vin Diesel, Dom, Letty e ci stava James Wan a dirigerla, e poi io e Gal Gadot siamo andati ad Atlanta per girare delle altre scene. Si trattava di alcuni flashback.

Il cast di Fast X sarà composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker, e Scott Eastwood. Mentre tra i nuovi membri possiamo menzionare Rita Moreno, Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson.

Fast X uscirà al cinema il 18 maggio 2023.