The Batman: Zack Snyder non vede l’ora di guardare il film

21 Luglio

Zack-Snyder-The-Batman

Zack Snyder ha espresso parole di elogio per Matt Reeves e Robert Pattinson, e non vede l’ora di guardare The Batman.

Zack Snyder, dopo l’annuncio della distribuzione della Snyder Cut di Justice League, sembra aver fatto pace con la DC Comics/Warner Bros. e con un pezzo del suo passato. Per questo motivo sembra essere abbastanza rilassato nell’affrontare tematiche riguardo nuovi film DC. E, secondo quanto raccontato dallo stesso Snyder ultimamente, il regista non vede l’ora di gustarsi The Batman.

Intervistato da Grace Randolph su YouTube il regista ha detto sul prossimo film dedicato al cavaliere oscuro:

Guardate a cosa sta facendo Matt Reeves con The Batman, posso dire che sono super eccitato all’idea di vedere il film. Penso che lui sia un regista grandioso, e Robert Pattinson è davvero forte.

Insomma, solo parole di elogio per il film di prossima uscita, e per coloro che sono coinvolti nel progetto. Del resto già le immagini trapelate di The Batman hanno fatto drizzare le antenne di tutti gli appassionati.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 18:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd