Justice League: nella Snyder Cut vedremo Lanterna Verde?

lanterna verde

Nella Snyder Cut di Justice League potrebbe esserci spazio anche per Lanterna Verde, stando ad un commento dello stesso regista su un social network.

L’annuncio della release della Snyder Cut di Justice League ha stuzzicato tutti i fan del regista e chi è rimasto un po’ scottato dal film uscito al cinema, che sarebbe molto diverso dalle intenzioni del regista originale, addirittura nei personaggi utilizzati, dato che, stando a quanto si legge, nella versione di Snyder sarebbe prevista anche la presenza di Lanterna Verde.

È quanto si legge in un commento sul social network Vero del regista, che ha risposto con un occhiolino a un utente che chiedeva appunto se Lanterna Verde fosse originariamente previsto nel film. La risposta di Snyder ha riacceso la fanbase, anche perché già in passato c’erano state speculazioni a riguardo, fatte da Kevin Smith, che aveva detto:

 

Ho parlato con alcuni ragazzi degli effetti speciali. Avevano fatto alcuni effetti su Justice League, e hanno visto alcune tavole disegnate da Jim Lee, che davano un’idea di ciò che sarebbero stati i tre film, che poi sono diventati due. Credo che l’idea fosse di fare una trilogia: Batman v Superman, Justice League 1 e 2. C’era questa visione di un universo più grande. Mi hanno detto di aver visto Martian Manhunter, Lanterna Verde e tanto altro.

 

È in quel periodo tra l’altro che il regista ha scoperto dell’esistenza della Snyder Cut, appunto, che stando a quanto raccontato prevedeva diverse aggiunte. Lanterna Verde dunque sarà una di queste?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 6 luglio 2020 - 10:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd