Sam Neil è stato intervistato dal The Guardian, ed ha rivelato che le riprese di Jurassic World: Dominion potrebbero ricominciare a luglio.
Dopo la pandemia di Coronavirus molte produzioni sono pronte a riprendere i lavori. Dopo che la squadra di lavoro di Avatar 2 si è già ristabilita sul set neozelandese, ora anche i membri del cast di Jurassic World: Dominion sarebbero pronti a ricominciare. A rivelarlo è stato l’attore Sam Neil.
Intervistato dal The Guardian lo storico interprete della saga ha detto un paio di parole che hanno subito fatto capire che le speranze sembrano esserci. Secondo Neil c’è possibilità che i lavori riprendano a luglio. Ed ha aggiunto:
Dovrei recarmi ai Pinewood Studio alle sei del mattino. Tutti i set sono lì, in attesa.
Insomma, sembra che la squadra di lavoro sia pronta a rimettersi all’opera. Il produttore Frank Marshall parlando con Collider ha dichiarato che questo film sarà solo l’inizio di una nuova era. Ecco le sue parole:
Non sarà la fine della saga ma l’inizio di una nuova era. I dinosauri ora si trovano sulla terraferma in mezzo a noi. E spero che ci rimarranno abbastanza tempo.
Jurassic World: Il Regno Distrutto si era concluso proprio con i dinosauri che si erano impossessati delle zone urbane e dei luoghi della terraferma, dopo aver abbandonato l’isola.
Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e Sam Neill in quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.