Jurassic World 3: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ritornano nel cast

Jurassic World 3

I tre protagonisti del primo storico Jurassic Park ritornano insieme nell’ultimo capitolo della saga di Jurassic WorldSam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern annunciati nel cast.

Li ricordiamo come i tre protagonisti del primo storico film di Jurassic ParkSam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ci saranno anche in Jurassic World 3. Si tratta della prima volta che i tre compariranno di nuovo insieme in un film della saga.

La notizia è stata data dallo stesso regista del film Colin Trevorrow. In precedenza Goldblum era apparso in Jurassic Park: The Lost World, mentre Laura Dern e Sam Neill era comparsi in Jurassic Park III. Mentre nella nuova trilogia era apparso solo Goldblum, in Jurassic World – Il Regno Distrutto. 

Non è chiaro ancora come appariranno i loro personaggi nel nuovo film: ricordiamo che Jeff Goldblum ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill quelli di Alan Grant.

Jurassic World 3 avrà come protagonisti  Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che interpreteranno rispettivamente  la dottoressa Claire Dearing e l’ex domatore di Velociraptor Owen Grady. L’uscita del film è prevista per l’11 giugno 2021.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 settembre 2019 - 16:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd