Jurassic World: Dominion non sarà l’ultimo film della saga

489
25 Maggio

jurassic-world-dominion-poster

Jurassic World: Dominion non sarà l’ultimo film della saga. A rivelarlo è stato il produttore  Frank Marshall.

Jurassic World: Dominion è stato presentato come l’ultimo film della nuova trilogia legata a Jurassic Park. In molti avevano pensato che tutto ciò avrebbe significato una conclusione della saga iniziata con il film di Steven Spielberg del 1993, ed invece sembra che Dominion non sarà l’ultimo lungometraggio.

Il produttore Frank Marshall parlando con Collider ha dichiarato che questo film sarà solo l’inizio di una nuova era. Ecco le sue parole:

Non sarà la fine della saga ma l’inizio di una nuova era. I dinosauri ora si trovano sulla terraferma in mezzo a noi. E spero che ci rimarranno abbastanza tempo.

Jurassic World: Il Regno Distrutto si era concluso proprio con i dinosauri che si erano impossessati delle zone urbane e dei luoghi della terraferma, dopo aver abbandonato l’isola.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

Jurassic World 3 avrà come protagonisti  Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che interpreteranno rispettivamente  la dottoressa Claire Dearing e l’ex domatore di Velociraptor Owen Grady.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 maggio 2020 - 11:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd