Avatar 2: le riprese riprendono, rivelati dettagli sulla trama

27 Maggio 2020

Avatar

Il produttore di Avatar 2 ha parlato dell’inizio dei nuovi lavori sul set ed ha rivelato dettagli sulla trama del film.

Finalmente la produzione di Avatar 2 è ricominciata. La squadra di lavoro si è di nuovo spostata in Nuova Zelanda, ed il produttore Jon Landau ha rilasciato a RNZ delle dichiarazioni molto interessanti, rivelando anche nuovi dettagli sulla trama.

Sulla ripresa dei lavori sul set ha dichiarato:

Ci sentiamo tranquilli perché le azioni del governo neozelandese, assieme alla responsabilità delle persone, hanno permesso di mantenere i contagi ad un livello basso. Perciò pensiamo di essere nel posto più sicuro dove poter lavorare.

Ed invece sulla trama Landau ha dichiarato che la storia si concentrerà sulla famiglia Sully e su cosa ha permesso di tenerli uniti. Jake e Neytiri avranno già una famiglia nel film, e forzati ad abbandonare la propria casa si ritroveranno ad esplorare Pandora, passando diverso tempo dentro e fuori dall’acqua.

E tutti gli elementi del film, secondo Landau, permetteranno al pubblico di trovare una via di fuga dalla realtà. L’obiettivo è creare un mondo alternativo che possa intrattenere, ed il produttore ha fatto subito scattare il paragone con il Signore degli Anelli.

Vedremo se Avatar 2 bisserà il successo del primo lungometraggio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 17:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd