Avatar 2: le riprese riprenderanno la prossima settimana

22 Maggio 2020

Avatar

Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha annunciato su Instagram che la prossima settimana ricominceranno le riprese.

Ci siamo. Avatar 2 è la prima grande produzione che riprenderà i lavori sul set dopo l’emergenza Coronavirus. A darne l’annuncio è stato il produttore Jon Landau che ha dichiarato che i lavori in Nuova Zelanda ricominceranno la prossima settimana.

Nel post su Instagram Landau ha mostrato anche la Matador e la Picador, due barche che verranno utilizzata per le riprese. Ecco il post del produttore.

Avatar 2 e 3 erano all’inizio previsti per il 2014 e il 2015 rispettivamente, ma per via di numerosi ritardi dovuto alle difficoltà di scrittura e quant’altro, James Cameron ha dovuto rivedere i suoi piani, ed ora il primo dei sequel arriverà alla fine del prossimo anno, e dovrebbe arrivare un nuovo film ogni due anni fino al 2027.

sequel di Avatar quando la produzione è stata interrotta non si sono  comunque fermati. James Cameron e la squadra di lavoro hanno proseguito la produzione concentrandosi sugli effetti speciali. Il profilo di Avatar qualche settimana fa  ha postato delle altre immagini dal set, anche se non è chiaro a che periodo risalgano.

E la settimana scorsa è stata postata un’altra vecchia immagine con alcuni attori a lavoro in piscina: ovvero Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet e Cliff Curtis.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 Maggio 2020 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd