Avatar 2: pubblicata una nuova foto in acqua dal set del film sequel

14 Maggio 2020

Ecco un’immagine che riprende alcuni dei protagonisti di Avatar 2, ripresi all’interno di una grande piscina.

Dopo che è stato rivelato che la Nuova Zelanda permetterà di riaprire i set cinematografici e televisivi il profilo Twitter di Avatar ha ricominciato a dare segnali di vita. Oggi è stata pubblicata una nuova immagine dal set di Avatar 2.

Protagonisti della foto sono Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet e Cliff Curtis, immersi in una grande piscina. Ecco l’immagine.

 

 

Avatar 2 e 3 erano all’inizio previsti per il 2014 e il 2015 rispettivamente, ma per via di numerosi ritardi dovuto alle difficoltà di scrittura e quant’altro, James Cameron ha dovuto rivedere i suoi piani, ed ora il primo dei sequel arriverà alla fine del prossimo anno, e dovrebbe arrivare un nuovo film ogni due anni fino al 2027.

sequel di Avatar quando la produzione è stata interrotta non si sono  comunuque fermati. James Cameron e la squadra di lavoro hanno proseguito la produzione concentrandosi sugli effetti speciali. Il profilo di Avatar una settimana fa  ha postato delle altre immagini dal set, anche se non è chiaro a che periodo risalgano.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 14 Maggio 2020 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd