Il Signore degli Anelli e Avatar possono proseguire con le riprese

2477
8 Maggio 2020

Il Signore degli Anelli, Avatar

In Nuova Zelanda si può tornare a girare film e serie TV. Il Signore degli Anelli e Avatar possono quindi riprendere i lavori.

La Nuova Zelanda ha stabilito un protocollo per tornare a lavorare sui set, e questo vuol dire che due delle più grandi produzioni interrotte possono ricominciare con le riprese. Stiamo parlando dei sequel di Avatar e della serie sul Signore degli Anelli.

Per quanto riguarda i sequel di Avatar, quando la produzione è stata interrotta James Cameron e la squadra di lavoro hanno proseguito la produzione concentrandosi sugli effetti speciali. Il profilo di Avatar qualche giorno fa  ha postato delle immagini dal set, anche se non è chiaro a che periodo risalgano.

Mentre per quanto riguarda Il Signore degli Anelli, le riprese della serie TV si sono interrotte a marzo mentre erano in corso i lavori sul set dei primi due episodi, diretti da J.A. Bayona.

Entrambe le produzioni erano a lavoro in Nuova Zelanda, nazione che da oggi consente il ritorno sul set. A mano a mano anche la possibilità di tornare a girare film e serie TV sta permettendo alle grandi produzioni di rimettersi a lavoro.

Ieri è arrivata la notizia di un protocollo stilato dalla Repubblica Ceca che permetterà alla serie TV The Falcon & The Winter Soldier di ricominciare i lavori sul set.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 8 Maggio 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd