The Falcon & The Winter Soldier: le riprese possono ricominciare

7 Maggio 2020

falcon and the winter soldier

The Falcon & The Winter Soldier potrà riprendere i lavori sul set in Repubblica Ceca. Lo ha rivelato il The Hollywood Reporter.

Da poco è arrivata dagli Stati Uniti la notizia che le riprese di diverse produzioni americane che si stavano tenendo in Repubblica Ceca potranno ricominciare. E tra queste c’è anche The Falcon & the Winter Soldier. 

A rivelare la notizia è stato il The Hollywood Reporter, che ha fatto notare come le produzioni dovranno osservare dei protocolli sanitari piuttosto rigidi per poter andare avanti con le riprese.

Tra le regolo segnalate c’è anche la necessità di dover sottoporre gli attori ed i membri della crew di lavoro a tamponi ogni 14 giorni, oltre a dover sanificare costantemente i set. Si tratta di provvedimenti necessari per poter riprendere con le produzioni.

Inoltre coloro che arriveranno in Repubblica Ceca da un Paese straniero dovranno essere negativi al test, e rimanere in quarantena fino a risultare negativi anche ad un nuovo test da svolgere proprio in Repubblica Ceca.

Le riprese di The Falcon & the Winter Soldier sono state interrotte a marzo proprio quando si era nel pieno della pandemia di Coronavirus. Non è stato ancora comunicato se la produzione si rimetterà di nuovo al lavoro subito dopo questa comunicazione.

Vi forniremo nuovi dettagli al più presto.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 19:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd