Avatar 2: l’uscita dei primi concept art suscita disinteresse su Twitter

619
8 Gennaio 2020

Ecco la reazione di alcuni utenti su Twitter dopo la pubblicazione delle prime immagini sui concept art dedicati ad Avatar 2.

L’uscita dei primi concept art dedicati ad Avatar 2 ha fatto scatenare il web. Ma, questa volta, anziché dimostrare grande hype, il web si è dimostrato piuttosto disinteressato. Ecco alcune delle reazioni degli utenti di Twitter ai concept di Avatar 2.

 

“James Cameron ha iniziato a lavorare su Avatar 2, ma nessuno si ricorda del primo film”.

 

“Vi rendete conto che quasi l’intero Marvel Cinematic Universe è stato sviluppato prima di Avatar 2? E sapete che ora vogliono produrre diversi film di Avatar?”

 

“Chi c***o vuole il sequel di Avatar?? Chi c***o ricorda la trama??? Come c***o ha fatto questo film ad essere per anni quello con più incassi di sempre??? Che c***o è Avatar???”

 

“Posso assicurarvi che a nessuno f***e niente di Avatar 2”.

 

Insomma, si tratta di reazioni piuttosto decise, e sembra che, nonostante le affascinanti immagini l’hype per Avatar 2 sia molto basso. James Cameron ha atteso dieci anni per sviluppare la tecnologia adatta per portare sullo schermo un’esperienza unica.

Il film uscirà nelle sale a dicembre del 2021. Speriamo che fino ad allora ci sia abbastanza pubblico che abbia ancora voglia di vederlo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 gennaio 2020 - 15:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd