Avatar 2: l'uscita dei primi concept art suscita disinteresse su Twitter

Avatar 2: l’uscita dei primi concept art suscita disinteresse su Twitter

619
8 Gennaio

Ecco la reazione di alcuni utenti su Twitter dopo la pubblicazione delle prime immagini sui concept art dedicati ad Avatar 2.

L’uscita dei primi concept art dedicati ad Avatar 2 ha fatto scatenare il web. Ma, questa volta, anziché dimostrare grande hype, il web si è dimostrato piuttosto disinteressato. Ecco alcune delle reazioni degli utenti di Twitter ai concept di Avatar 2.

 

“James Cameron ha iniziato a lavorare su Avatar 2, ma nessuno si ricorda del primo film”.

 

“Vi rendete conto che quasi l’intero Marvel Cinematic Universe è stato sviluppato prima di Avatar 2? E sapete che ora vogliono produrre diversi film di Avatar?”

 

“Chi c***o vuole il sequel di Avatar?? Chi c***o ricorda la trama??? Come c***o ha fatto questo film ad essere per anni quello con più incassi di sempre??? Che c***o è Avatar???”

 

“Posso assicurarvi che a nessuno f***e niente di Avatar 2”.

 

Insomma, si tratta di reazioni piuttosto decise, e sembra che, nonostante le affascinanti immagini l’hype per Avatar 2 sia molto basso. James Cameron ha atteso dieci anni per sviluppare la tecnologia adatta per portare sullo schermo un’esperienza unica.

Il film uscirà nelle sale a dicembre del 2021. Speriamo che fino ad allora ci sia abbastanza pubblico che abbia ancora voglia di vederlo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 gennaio 2020 - 15:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd