Westworld 3: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione

Westworld 3: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione

122
20 Febbraio

westworld 3

Ecco il trailer di Westworld 3. Oltre al ritorno di Evan Rachel Wood nel cast ci sono new entry come Aaron Paul e Vincent Cassel.

 

 

Da poco HBO ha diffuso il trailer di Westworld 3, la terza stagione della serie tratta da un film di Michael Crichton. I nuovi episodi si annunciano entusiasmanti con gli ingressi nel cast di Aaron Paul e Vincent Cassel.

Il trailer mostra i robot all’interno del mondo reale, e ad accompagnare le loro azioni c’è una particolare versione di Sweet Child O’Mine dei Guns’n’Roses.

Dopo la fine del Trono di Spade,  Westworld è diventato uno dei prodotti di punta della rete HBO. Nella terza stagione il leader della rivolta robotica interpretato da Evan Rachel Wood, assieme ai suoi compagni, si farà strada al di fuori del parco ed entrerà nel mondo reale.

La serie trae spunto da un film del 1973 conosciuto in Italia come Il Mondo dei robot, e che è stato scritto e diretto dal popolare Michael Crichton. Il film ebbe anche un sequel ed una miniserie che anticipò l’uscita del telefilm di HBO arrivato nel 2016 sulla rete.

Westworld 3 arriverà su HBO il 15 marzo, ed in contemporanea verrà mandato in onda anche su Sky Atlantic.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 20 febbraio 2020 - 19:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd