Westworld 3: ecco il poster dedicato ai nuovi episodi

Westworld 3: ecco il poster dedicato ai nuovi episodi

174

Westworld

Westworld 3 porterà la protagonista Evan Rachel Wood ed i suoi compagni all’interno del mondo reale.

Filosofia ed esistenzialismo sono al centro di Westworld, la serie creata dallo sceneggiatore Jonathan Nolan, fratello di Christopher Nolan, ed il poster dedicato alla terza stagione sottolinea queste tematiche. HBO ha diffuso un’immagine dedicata ai nuovi episodi della serie, che introduce un nuovo importante personaggio, interpretato peraltro da Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad). L’immagine del poster sottolinea una frase che recita:”Il libero arbitrio non è libero”. La terza stagione sarà presentata in anteprima il 15 marzo.

Dopo la fine del Trono di Spade,  Westworld è diventato uno dei prodotti di punta della rete HBO. Nella terza stagione il leader della rivolta robotica interpretato da Evan Rachel Wood, assieme ai suoi compagni, si farà strada al di fuori del parco ed entrerà nel mondo reale.

La serie trae spunto da un film del 1973 conosciuto in Italia come Il Mondo dei robot, e che è stato scritto e diretto dal popolare Michael Crichton. Il film ebbe anche un sequel ed una miniserie che anticipò l’uscita del telefilm di HBO arrivato nel 2016 sulla rete.

Ecco il poster di Westworld 3.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 13 febbraio 2020 - 17:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd