Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di The Kardashians. L’attesissima serie originale debutterà il 25 maggio sulla piattaforma streaming, con nuovi episodi ogni giovedì.

Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Non si accenna dunque a placare neanche per un po’ la popolarità di questa famiglia, tra le più celebri nel mondo dello spettacolo e del glamour: ricordiamo che recentemente American Horror Story ha accolto Kim Kardashan nel cast, e il produttore e creatore della serie, Ryan Murphy, ha dichiarato in proposito

Kim è tra le più grandi stelle della televisione, e siamo entusiasti di poterla accogliere nella famiglia di American Horror Story. Io ed Emma Roberts siamo contenti di poter lavorare con questa forza nella cultura popolare. Halley Feiffer ha scritto un ruolo terrificante ed allo stesso tempo di grande stile per Kim, e questa stagione si prospetta essere ambiziosa oltre ogni aspettativa.

Serie che, tra l’altro, arriverà quest’estate, quasi a creare una continuità con la presenza di Kim sul piccolo schermo.

Leggi anche: