KESSELRUN

The Mandalorian: annunciata la seconda stagione della serie Disney+

332
28 Dicembre 2019

La serie lanciata sulla piattaforma streaming Disney+ ritornerà per una seconda stagione il prossimo autunno 2020. Ad annunciarlo è stato Jon Favreau.

Dopo una prima stagione che sembra decisamente aver convinto pubblico e critica, The Mandalorian è stato riconfermato per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso creatore della serie Jon Favreau, che su Twitter ha pubblicato un post nel quale ha specificato anche quando arriveranno le nuove puntate di The Mandalorian.

Favreau ha scritto che la seconda stagione arriverà nell’autunno del 2020, ad un anno dall’uscita dei primi episodi.

 

Successivamente anche la pagina Facebook di Disney+ ha pubblicato la notizia, allegando la stessa immagine utilizzata da Favreau.

La prima stagione di The Mandalorian è stata lanciata sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre. Protagonista della serie è Pedro Pascal. Uno degli elementi più importanti di The Mandalorian è stato l’introduzione di Baby Yoda, il personaggio che ha conquistato tutto il pubblico di appassionati, e che promette di far schizzare il merchandising di Star Wars.

Di recente il CEO della Disney Bob Iger si è espresso sul franchise, affermando che il rapporto tra la Disney e Star Wars è appena iniziato. Ed a quanto pare The Mandalorian sarà uno dei simboli principali del nuovo corso.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 28 dicembre 2019 - 14:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd