The Mandalorian: Werner Herzog ha chiamato "codardi" i produttori perché hanno usato la CGI per Baby Yoda
218

Werner Herzog

Il regista tedesco ha apprezzato il Baby Yoda presente sul set. Per questo motivo ha criticato i produttori per l’idea di riprodurre il personaggio in CGI.

Il piccolo Baby Yoda ha conquistato anche Werner Herzog. Il regista, che ha preso parte alla serie The Mandalorian, è rimasto colpito dal personaggio introdotto nel telefilm, tanto da aver definito “commovente” la sua presenza sul set.

 

 

Il fatto che Baby Yoda fosse un vero e proprio pupazzo costruito per le riprese, secondo Herzog è stato un fattore positivo, capace di dare realismo ed emozione al personaggio.

Proprio per questo motivo quando la produzione ha pensato di realizzare anche alcune scene di Baby Yoda in CGI, Herzog si è scagliato subito contro.

Siete dei codardi, lasciatelo così com’è!

avrebbe detto il regista tedesco in maniera decisa ai produttori. La purezza e l’emozione del personaggio in carne ed ossa secondo Herzog dovevano essere preservate.

Il fatto che nella serie siano stati utilizzati set reali è stato un motivo d’interesse ed apprezzamento dal parte del regista, che a riguardo avrebbe detto:

In questa serie gli attori vedono tutto il mondo che li circonda. In questo modo il cinema ritorna a vivere.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 29 novembre 2019 - 11:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd