Star Wars: Bob Iger annuncia che il percorso del franchise è appena iniziato
KESSELRUN

Star Wars: Bob Iger annuncia che il percorso del franchise è appena iniziato

861

star wars Disney

Il sodalizio tra la Disney e Star Wars sembra essere appena iniziato secondo le parole del CEO della casa di Topolino Bob Iger.

Bob Iger, il CEO della Disney, ha di recente parlato di Star Wars. Con il film L’Ascesa di Skywalker che ha appena concluso la nuova trilogia, a sentire lo stesso amministratore delegato, sembra che il percorso del franchise sia appena iniziato. Ecco cosa ha rivelato Iger durante il Star Wars Show:

Abbiamo fatto un percorso incredibile fino ad ora, ma credo che siamo solo all’inizio.

Abbiamo raggiunto molti risultati, considerando che si è conclusa la saga degli Skywalker, si è realizzato il Galaxy’s Edge, sono in sviluppo nuovi film e telefilm.

Abbiamo appena iniziato ad esplorare il potenziale del franchise di Star Wars. Rispetto a quando abbiamo acquisito la Lucasfilm è passato un po’ di tempo prima di capire come soddisfare i fan, e pensare allo sviluppo del franchise.

Ed ho la sensazione che le prospettive future sono molto più grandi di quanto ci aspettassimo.

Insomma, il sodalizio tra la Disney e e Star Wars è appena iniziato. Del resto con la serie The Mandalorian, distribuita su Disney+, e Kevin Feige come produttore di un prossimo film dedicato alla saga, sembra che la Casa di Topolino si sia appena attivata per realizzare progetti sempre più grandi e importanti.

 

Ecco il video con le dichiarazioni di Bob Iger:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 27 dicembre 2019 - 13:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd