Shazam 2! - La Warner Bros. annuncia la data d'uscita del film

La casa di produzione ha reso nota la data di arrivo nelle sale del nuovo lungometraggio dedicato al supereroe interpretato da Zachary Levi.

Il primo film dedicato a Shazam ha imposto nell’immaginario collettivo il supereroe interpretato da Zachary Levi. Il lungometraggio ha conquistato il pubblico, e la Warner Bros. ha deciso di metter in cantiere non solo un sequel, ma anche uno spin-off. Protagonista dello spin-off su Black Adam sarà Dwayne Johnson. Mentre nel sequel ritornerà Zachary Levi, e forse ci sarà un incontro tra i due personaggi.

Shazam! 2 arriverà nelle sale cinematografiche l’1 aprile 2022.

Considerando che il primo film è arrivato nelle sale il 3 aprile 2019, il lungometraggio sequel uscirà a tre anni esatti di distanza.

Invece, il film su Black Adam arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021. Black Adam è un anti-eroe che sta cercando di ristabilire la sua immagine e il suo buon nome. Mentre Shazam è l’adolescente  Billy Batson che, dopo essersi ritrovato all’interno della Roccia dell’Eternità, grazie alla parola Shazam, riesce a tramutarsi in un fortissimo supereroe.

Dopo il successo di Shazam!, che ha ottenuto 360 milioni d’incassi a livello globale, il sequel del lungometraggio potrebbe essere l’occasione per proporre il grande scontro tra Shazam e Black Adam.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 dicembre 2019 - 9:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd