The Batman: Dave Bautista sarà il nuovo Bane nel film DC Comics?

The Batman: Dave Bautista sarà il nuovo Bane nel film DC Comics?

143

L’attore ha postato una foto su Twitter nella quale si è mostrato vicino agli studi della Warner Bros. Subito gli appassionati DC Comics si sono scatenati.

Dopo aver fatto parte del fantastico gruppo dei Guardiani della Galassia Dave Bautista è pronto per un’avventura in DC Comics? Una foto dell’attore davanti agli studi della Warner Bros. ha subito stuzzicato gli appassionati, che stanno già immaginando l’attore ed ex wrestler nei panni di un personaggio DC. Ed il ruolo che tutti prospettano per Bautista sarebbe quello di Bane in The Batman. Sarà davvero così?

Ecco il post al centro della discussione:

Il regista Matt Reeves, qualche settimana fa, ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino.

Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred. Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, mentre il film uscirà il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 10 dicembre 2019 - 16:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd