The Batman: Colin Farrell e Andy Serkis in trattative per il cast

The Batman, Colin Farrell, Andy Serkis

Nel nuovo film dedicato a Batman ci sarà un cast stellare, arricchito dai possibili inserimenti di Colin Farrell e Andy Serkis.

Notizie clamorose quelle che provengono dal casting di The Batman. Secondo i vari siti americani specializzati due grandi attori sarebbero in trattative per prendere parte al nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro: stiamo parlando di Colin Farrell e di Andy Serkis. 

Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino, mentre Serkis sarebbe in trattative per il ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Serkis è conosciuto per aver partecipato a saghe importanti come quella del Pianeta delle Scimmie, Il Signore degli Anelli e Star Wars. Colin Farrell ha invece partecipato a film come The Lobster, Alexander, Dumbo, ed a serie televisive come True Detective.

La notizia arriva dopo che è stata annunciata Zoe Kravitz come protagonista nei panni di Catwoman. Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson.

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, mentre il film uscirà il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 novembre 2019 - 11:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd