Il celebre attore ha già interpretato in passato una sorta di supereroe. Ecco cosa proporrebbe Jack Black alla Marvel per entrare nell’MCU.

Jack Black è attualmente impegnato a promuovere il film Jumanji: The Next Level. Nel lungometraggio reciterà al fianco di Karen Gillian e Awkwafina. Entrambe le attrici sono impegnate con il Marvel Cinematic Universe: la prima è interprete di Nebula nella saga dei Guardiani della Galassia, mentre la seconda si vedrà nel film dedicato a Shang-Chi.

Ed in mezzo a queste due attrici da cinecomic, anche Jack Black è stato tirato in ballo, e durante una conferenza stampa gli è stato chiesto se fosse sua intenzione recitare in qualche film di supereroi, o direttamente in un lungometraggio Marvel. Ecco cos’ha risposto Jack Black:

Non ho alcuna idea in particolare. Credo di aver fatto già un cinecomic con il film Super Nacho. Questo perché Nacho indossa un costume e combatte il crimine. Penso perciò di essermi tolto questo prurito di dosso. Però, nel caso alla Marvel fossero interessati a far entrare Nacho negli Avengers, penso potrebbero trovarsi in squadra un fantastico componente aggiuntivo.

 

Vi piacerebbe vedere Jack Black con il suo Nacho, in una bizzarra versione degli Avengers?