Jack Black vorrebbe far parte degli Avengers nell'MCU
873

Super Nacho

Il celebre attore ha già interpretato in passato una sorta di supereroe. Ecco cosa proporrebbe Jack Black alla Marvel per entrare nell’MCU.

Jack Black è attualmente impegnato a promuovere il film Jumanji: The Next Level. Nel lungometraggio reciterà al fianco di Karen Gillian e Awkwafina. Entrambe le attrici sono impegnate con il Marvel Cinematic Universe: la prima è interprete di Nebula nella saga dei Guardiani della Galassia, mentre la seconda si vedrà nel film dedicato a Shang-Chi.

Ed in mezzo a queste due attrici da cinecomic, anche Jack Black è stato tirato in ballo, e durante una conferenza stampa gli è stato chiesto se fosse sua intenzione recitare in qualche film di supereroi, o direttamente in un lungometraggio Marvel. Ecco cos’ha risposto Jack Black:

Non ho alcuna idea in particolare. Credo di aver fatto già un cinecomic con il film Super Nacho. Questo perché Nacho indossa un costume e combatte il crimine. Penso perciò di essermi tolto questo prurito di dosso. Però, nel caso alla Marvel fossero interessati a far entrare Nacho negli Avengers, penso potrebbero trovarsi in squadra un fantastico componente aggiuntivo.

 

Vi piacerebbe vedere Jack Black con il suo Nacho, in una bizzarra versione degli Avengers?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 novembre 2019 - 10:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd