Jumanji: The Next Level - Kevin Hart ridicolizza The Rock ad Halloween

Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jumanji

La simpatia ed il sapersi prendere in giro sono delle caratteristiche di Dwayne Johnson. E l’attore lo ha dimostrato ancora una volta.

In un filmato diffuso proprio durante la giornata di Halloween, Dwayne Johnson ha messo in scena un siparietto con Kevin Hart. I due sono entrambi protagonisti del nuovo film dedicato a Jumanji, ed il filmato diffuso da Sony Pictures è stato anche un modo per ricordare l’uscita del trailer finale di Jumanji: The Next Level.

Ma ciò che ha reso imperdibile il filmato è stata la gag realizzata dai due attori, con Kevin Hart che ha suonato alla porta di Dwayne Johnson per un dolcetto o scherzetto, e si è presentato travestito dal giovane The Rock.

Successivamente Sony Pictures ha diffuso il trailer finale di Jumanji: The Next Level, film che segna il ritorno dei personaggi introdotti in Benvenuti nella Giungla. Nel primo film i protagonisti erano Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Ora i personaggi interpretati da questi popolari attori dovranno affrontare nuove avventure nel mondo di Jumanji con i loro rispettivi avatar, in un film che promette azione e divertimento.

Jumanji: The Next Level arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre.

 

Ecco il filmato dedicato a The Rock e Kevin Hart.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 novembre 2019 - 9:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd