Joker: la Warner Bros. sta sviluppando il sequel del film
293

Joker

Il film realizzato da Todd Phillips ha conquistato pubblico e critica. La Warner Bros. avrebbe quindi intenzione di proporne un seguito.

La notizia ha del clamoroso, ed a rivelarla è stato il The Hollywood Reporter. Secondo l’autorevole sito americano la Warner Bros. starebbe sviluppando il sequel di Joker, il film con Joaquin Phoenix che ha da poco superato il miliardo d’incassi.

Secondo quanto riportato dal sito alla regia dovrebbe essere riconfermato Todd Phillips, mentre la sceneggiatura sarà ancora una volta scritta da Scott Silver, ed il protagonista, ovviamente, sarà ancora una volta Joaquin Phoenix.

Il film dedicato al personaggio della DC Comics ha ormai conquistato il mondo.

Dopo aver ottenuto il Leone d’Oro al Festival di Venezia, l’uscita nelle sale ha portato grandi incassi, ed un risultato che in pochi avrebbero immaginato. Joker è diventato il film vietato ai minori con più incassi di sempre nella storia del cinema.

Il lungometraggio che deteneva questo risultato era ilDeadpool di Ryan Reynolds che aveva ottenuto 792 milioni di dollari nel mondo. Ma Joker ha superato anche il miliardo d’incassi, ed è diventato il film capace di generare più profitti per una casa di produzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 20 novembre 2019 - 16:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd