Project xCloud arriverà su Windows 10 nel 2020 con un catalogo di oltre 50 titoli

In occasione dell’X019, Microsoft ha annunciato che Project xCloud, il suo servizio di gioco in streaming, arriverà nel 2020 anche su PC Windows 10 con un catalogo di oltre 50 giochi.

Si torna a parlare di Project xCloud, il nuovo servizio di gioco in streaming di Microsoft. In occasione dell’X019, il colosso di Redmond ha infatti annunciato che la piattaforma arriverà nel 2020 su PC, oltre che sugli smartphone, attraverso Windows 10 e con un catalogo di oltre 50 titoli.

Il servizio, attualmente disponibile in versione preview nel Regno Unito, USA e Korea del Sud, giungerà ben presto anche in Giappone, Canada, India ed Europa Occidentale. Interessante sarà la possibilità di usufruire del servizio in maniera totalmente gratuita se è già abbonati ad Xbox Game Pass e di utilizzare altri controller per connettersi alla piattaforma di gioco, inclusi il Dualshock 4 e il Razer Sabretooth.

Infine, Microsoft ha inoltre rivelato che anche Electronic Arts contribuirà ad ampliare il catalogo di Project xCloud, che si presenterà già corposo al lancio, con una lunga lista di titoli che includerà Madden NFL 20, Devil May Cry 5 e Tekken 7. Per dare uno sguardo all’elenco completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 16 novembre 2019 - 16:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd