Joquin Phoenix coinvolto in un incidente stradale

Joker, Joaquin Phoenix

L’attore interprete del Joker si sarebbe schiantato martedì scorso contro un camion dei pompieri. Ecco tutti i dettagli dell’incidente.

Sembra che la maledizione del Joker si sia abbattuta anche su Joaquin Phoenix. L’attore interprete di Arthur Fleck nel film diretto da Todd Phillips, avrebbe avuto un paio di giorni fa un’incidente stradale con la sua Tesla.

L’aspetto strano dell’incidente è che Phoenix all’interno di un parcheggio avrebbe preso una curva troppo velocemente e si sarebbe scagliato contro un camion dei pompieri parcheggiato. L’evento sarebbe avvenuto a Los Angeles. L’attore non avrebbe riportato particolari danni fisici, infatti, dopo essere stato portato in ospedale è stato subito dimesso. La polizia, intervenuta sul posto, ha definito Phoenix “cordiale e piuttosto tranquillo”.

La notizia è stata riportata inizialmente da TMZ.

Joaquin Phoenix è attualmente in sala con il film su Joker, pellicola della DC Comics e Warner Bros. che, dopo aver ottenuto l’investitura della critica grazie alla conquista del Leone d’Oro al Festival di Venezia, sta guadagnando anche consensi ai botteghini.

Joker ha infatti già conquistato 200 milioni di dollari d’incassi negli Stati Uniti, e 351 nel resto del mondo, arrivando dopo sole due settimane di programmazione già a quasi 600 milioni di dollari.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 15 ottobre 2019 - 8:42
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd