Joker: vietati i cosplay nei cinema americani
180

Nelle sale cinematografiche americane l’uscita di Joker è temuta. Ecco un provvedimento diramato in una importante catena multisala.

Negli Stati Uniti c’è tensione per l’uscita di Joker nelle sale cinematografiche. La Warner Bros., dopo le dichiarazioni dei parenti delle vittime della strage del 2012 (avvenuta in occasione dell’uscita de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), ha voluto sottolineare la sua vicinanza e supporto a coloro che hanno subito tragedie che hanno avuto a che fare con l’utilizzo di armi da fuoco. Inoltre la casa di produzione ha testimoniato anche il proprio supporto alle campagne contro l’utilizzo di armi.

Ma la tensione continua a rimanere alta. Per questo motivo la catena di sale cinematografiche Landmark è stata protagonista di un’iniziativa particolare: i clienti ed il personale stesso non potranno mascherarsi in occasione dell’uscita del film.

Il direttore amministrativo di Landmark  Ted Mundorff ha dichiarato che “non saranno consentiti costumi, trucchi in faccia o maschere”.

La pellicola Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, uscirà nelle sale cinematografiche il 3 ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 27 settembre 2019 - 16:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd