The Last of Us Parte 2 arriva questo febbraio

Dopo il video gameplay clamoroso dell’E3 2018, nello State of Play di questa sera The Last of Us Parte 2 è tornato a mostrarsi, con una data d’uscita!

Finalmente abbiamo la conferma: la prima metà del prossimo anno si arricchisce con un’altra grande pubblicazione di immenso spessore. Attraverso un trailer – con innesti di gameplay – mostrato in occasione dello State of Play di questa sera, Sony e Naughty Dog hanno finalmente rivelato l’attesissima data di uscita di The Last of Us Parte 2.

Una Ellie sull’orlo della disperazione ed assetata di vendetta arriverà quindi in esclusiva su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. La comunicazione ufficiale va a confermare i vari rumor che si sono intervallati negli ultimi mesi/settimane, con il sequel del titolo del 2013 a fare da ponte tra due generazioni di console Sony – come già aveva fatto l’episodio apripista.

Nel trailer di State of Play vediamo quello che potrebbe essere il probabile incipit dell’intero intreccio (a meno di artifici di montaggio), con la comparsa di un personaggio estremamente familiare proprio in chiusura.

Nella giornata di giovedì scadrà poi l’embargo per le impressioni relative all’esclusivo media event tenutosi a riguardo nelle scorse ore in quel di Los Angeles. Tra i presenti all’evento Francesco Serino per i cugini di Multiplayer.it, sulle cui pagine troverete dunque moltissime nuove informazioni.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 24 settembre 2019 - 23:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd