Svelati i set promozionali LEGO Bricktober 2019 in collaborazione con Toys R Us #LegaNerd

Nonostante la non felice sorte toccata all’Europa e agli Stati Uniti, Toys R Us è ancora attivo in Asia e ieri la pagina LEGO® Hong Kong ha mostrato le immagini dei quattro set promozionali per il mese di Bricktober 2019.

Se ricordate anno scorso la promozione, arrivata anche in Europa, riguardava quattro blister contenenti quattro minifigure ciascuno con quattro temi differenti: Harry Potter, Jurassic World, Ninjago e Marvel Avengers.

 

 

Quest’anno invece saranno quattro mini diorama raffiguranti le stagioni ed essendo prodotti esclusivi per il mercato asiatico sono caratterizzate da elementi di quel continente.

 

 

La dimensione è 10×10 stud ed utilizzano mattoncini LEGO Technic con il buco per poter essere collegate fra di loro.

 

 

Per ottenere i set si dovrà fare, presumibilmente come anno scorso, un acquisto di circa 55 Eur (480 dollari di Hong Kong) nel periodo fra il 24 ed il 28 ottobre prossimi. Ovviamente solo nei LEGO Store asiatici.

 

 

Riguardo al discorso dei set esclusivi regionali, di cui vi avevamo parlato in aprile, non vi è la certezza che questi verranno poi commercializzati anche da noi. Anzi, LEGO era stata chiara sul fatto che i Gift With Purchase sarebbero rimasti esclusive regionali ed essendo questi quel tipo di set è probabile che non li vedremo mai nei nostri LEGO Store o online.

 

 

Ma LEGO potrebbe sempre stupirci positivamente.

 

LEGO® Four Seasons City Limited Edition! 🥳

LEGO® Four Seasons City Limited Edition! 🥳

Gepostet von Bricknauts am Samstag, 21. September 2019

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
sabato 21 settembre 2019 - 9:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd