Neowiz Games ha annunciato l’arrivo di un’inaspettata collaborazione tra Lies of P e Wo Long Fallen Dinasty che in sostanza dovrebbe proporre un cross-over tra i due giochi, anche se non sono state rilasciate informazioni più precise al riguardo. Lo studio, però, ha promesso che presto rivelerà maggiori dettagli.

Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty uniscono le forze in una collaborazione senza precedenti! Presto annunceremo maggiori dettagli.” si legge nel tweet d’annuncio.

Non è chiaro dunque cosa proporrà questo tipo di cross-over, dato che i giochi, tralasciando il genere di appartenenza, non hanno praticamente nulla in comune. L’ipotesi più plausibile è che possano essere inseriti elementi come skin aggiuntive e armi ispirate da entrambi i titoli. Del resto, nell’ultimo trailer abbiamo visto il giovane P indossare diversi tipi di outfit, quindi possiamo aspettarci l’arrivo di qualche completo ispirato al gioco di Team Ninja. Per scoprirlo con certezza, però, non ci resta come sempre che attendere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile a partire dal 19 settembre su PC, PlayStation e Xbox. Se volete avere un assaggio del nuovo souls-like ispirato a Pinocchio, vi consigliamo di scaricare la demo gratuita che vi permette di provare i primi due capitoli della campagna.

Leggi anche: