Il celebre attore trash Tommy Wiseau avrebbe provato a inserirsi nel cast di The Suicide Squad. Ecco la sua ultima trovata.

Leggendo i nomi del cast di The Suicide Squad colpisce il fatto che tra i protagonisti manchino Will Smith e soprattutto Jared Leto. L’ex Joker non è stato infatti confermato per la pellicola DC Comics, ma al suo posto potrebbe esserci un altro nome gettonato ad Hollywood negli ultmi tempi: stiamo parlando di Tommy Wiseau!

Proprio così, il personaggio a cui è stata ispirata la pellicola The Disaster Artist (con James Franco nei panni dello stesso Wiseau), ha condiviso su Twitter una foto nella quale si sarebbe inserito all’interno della lista degli importanti attori di The Suicide Squad. Il suo nome risulta essere il terzo leggendo da sinistra a destra nella prima fila della lista.

 

 

Certo, considerando che il film sarà realizzato da James Gunn, un regista abituato in passato a realizzare pellicole b-movie per la Troma, non è escluso che un campione del trash come Wiseau potrebbe trovare spazio in un film schizzato, come dovrebbe essere il prossimo The Suicide Squad.

Certo è il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie, come l’ingresso delle new entry Peter Capaldi, Idris Elba e John Cena. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.